Bocci: "Rigore Nico? Li farei battere sempre a lui comunque"
Il giornalista Alessandro Bocci in collegamento con Radio Bruno ha commentato la prestazione dei giocatori della Fiorentina nella sconfitta contro l'Inter
Il giornalista Alessandro Bocci è intervenuto in collegamento con Radio Bruno per commentare la prestazione dei giocatori viola nella sconfitta contro l'Inter, di seguito le sue parole.
Il commento di Bocci
“Da uno come Martinez Quarta mi aspettavo di più, non ha mostrato la reattività che doveva partendo dal primo minuto. Parlando di difensori, il migliore in campo tra i viola è stato ancora una volta Luca Ranieri, dispensando calcioni seppur in modo sportivo a destra e a sinistra. Duncan non lo vedo molto in forma in questo periodo mentre per quanto riguarda Ikonè, deve avere più coraggio. Non ci sono altre soluzioni. A Bonaventura io ho dato 6. E' un po' in calo e sarà al 30-40% di quello che eravamo abituati a vedere negli ultimi mesi. Come lui anche Arthur è calato. Beltràn è sparito col passare dei minuti. Nzola? Di voglia ne ha anche tanta, ma sbaglia delle cose che non sono accettabili, è timido e non vince i contrasti. Gonzalez è da 4,5 ma gli do 8 perchè è l'unica speranza che abbiamo. Il prossimo rigore lo farei tirare a lui mille volte."
Leggi Anche:
https://www.fiorentinauno.com/news/273958211078/amoruso-errore-parisi-su-lautaro-li-sbagliano-tutti