Scamacca, rottura del legamento crociato: l'Atalanta adesso su Nico?
Brutte notizie in casa Atalanta. Gianluca Scamacca starà fermo 6 mesi: l'Atalanta torna forte su Nico?
Brutte notizie in casa Atalanta. Gianluca Scamacca ha subito un infortunio e gli esami hanno evidenziato una rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro.
Di seguito il comunicato dell'Atalanta sulle condizioni di Scamacca
IL CALCIATORE SARÀ SOTTOPOSTO OGGI A INTERVENTO ARTROSCOPICO
"Dopo consulto clinico-specialistico da parte del Prof. Pierpaolo Mariani presso la Casa di Cura Villa Stuart a Roma, Gianluca Scamacca è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro.
Già nel primo pomeriggio di oggi, lunedì 5 agosto, il calciatore sarà sottoposto ad intervento artroscopico da parte dello stesso Prof. Mariani"
L'atalanta ci prova per Nico Gonzalez
L’Atalanta, dopo l’infortunio di Scamacca, sarebbe tornata con più forza sul numero 10 viola visto che Gasp potrebbe far fargli la prima punta. Per quanto riguarda la Juventus, i piani erano quelli di prendere l’argentino per sostituire Chiesa ma per adesso è tutto fermo sul fronte cessione. La Fiorentina apre a una cessione intorno ai 35-40 milioni di euro. Da capire se l’interesse della Juventus sia o meno un’operazione di disturbo