Calciomercato, interesse della Fiorentina per un ex compagno di squadra di Beltrán
La Viola guarda ancora in casa River Plate: occhi su un talento classe 2001
Continuano le manovre di mercato in casa Fiorentina: mandando avanti in parallelo varie trattative come quella per Kean dalla Juventus, la squadra mercato di Daniele Pradè - seguendo le orme di Burdisso - cerca nuovi talenti dal Sudamerica.
Fiorentina, occhi su Solari del River Plate: le potenziali pretendenti
Stando a quanto riportato dal Messaggero, la Viola di Palladino starebbe seguendo l'esterno sinistro classe 2001, che ha anche giocato con Lucas Beltrán prima che quest'ultimo venisse prelevato dai gigliati la scorsa estate. La clausola rescissoria è di 25 milioni di euro, che salirebbero a 30 se si dovesse arrivare agli sgoccioli del mercato. La concorrenza è folta: Lazio, Udinese e Napoli senza contare i club esteri.
Argentini in orbita Viola: anche il Como su Valentini del Boca
Dopo aver raggiunto l'accordo per Alberto Dossena - a lungo cercato da Pradè - il Como non si accontenta: la formazione di Fabregas avrebbe infatti messo gli occhi su un altro obiettivo dichiarato della Fiorentina e di Raffaele Palladino. Stando a quanto riportato da Sky Sport, infatti, i Lariani potrebbero presto inserirsi nella trattativa per portare Nicolás Valentini sulle sponde del Lago: il classe 2001 è stato più volte accostato alla Viola (soprattutto grazie all'operato dI Burdisso, sempre vigile in Argentina). Oltre al Como, registrato un interesse da parte dell'Inter.