Monza-Fiorentina
Monza-Fiorentina

Lunedì sera la Fiorentina sarà impegnata in una sfida cruciale contro il Monza al Brianteo, nel posticipo del turno di campionato. Una partita già decisiva per rimanere agganciati alla corsa verso un posto in Champions League. Di seguito i precedenti.

La gara d'andata un campanello d'allarme? 

La gara presenta molte insidie, come dimostrato dal confronto dell’andata, terminato 2-2 al Franchi. In quella sfida, i biancorossi si portarono avanti grazie ai gol di Djuric e Maldini, prima di essere raggiunti in extremis dalle reti di Kean e Gosens nel recupero.

La formazione di Palladino può vantare un bilancio favorevole nei precedenti: 9 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte. L’ultima affermazione della Fiorentina a Monza risale alla passata stagione, quando il gol di Beltrán siglò una vittoria preziosa per i viola.

Raffaele Palladino, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina
Raffaele Palladino, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina

Momento per rialzarsi?

La squadra gigliata, che sta vivendo un momento difficile sotto porta, cercherà un successo per ritrovare slancio e riproporsi come protagonista del campionato, tornando alla forma smagliante di qualche settimana fa, quando appariva una delle formazioni più temibili della Serie A.

Fiorentina, pronta a ripartire nel girone di ritorno: formazione tipo
Colpani: di questo passo un non riscatto è una possibilità

💬 Commenti