Riccardo Trevisani
Riccardo Trevisani

Intervenuto ai microfoni di Cronache di Spogliatoio, Riccardo Trevisani ha parlato di Albert Gudmundsson e dell'impatto stratosferico che l'ex Genoa e PSV ha avuto sul mondo della Fiorentina, specie dopo i due rigori trasformati nella vittoria contro la Lazio. 

Trevisani entusiasta dell'impatto di Albert Gudmundsson

Per Inzaghi, era lui l'uomo giusto per completare l'attacco dell'Inter, dato che non ha giocatori che saltano l'uomo. Non ha avuto alcuna difficoltà nel salto di piazza, da Genova a Firenze, ha segnato due rigori perfetti che hanno aiutato la Fiorentina a ritrovare una vittoria preziosissima. E' uno di quei giocatori che ti risolvono i problemi, una specie di Mister Wolf per Palladino e i suoi compagni di squadra. Al Genoa, andando via, i problemi li ha creati, a Firenze invece li risolverà.

Albert Gudmundsson crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina
Albert Gudmundsson crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina

La Fiorentina ride, l'Inter un po' meno

Se la Fiorentina si gode il suo gioiello islandese l’Inter mastica amaro. Il rimpianto di non essere riuscita a portare Gudmundsson in nerazzzuro ora è veramente grande. Inzaghi lo avrebbe voluto fortemente perché con le sue caratteristiche tecniche poteva dare una soluzione tattica che in questo momento manca nella rosa nerazzurra. Serviva un giocatore rapido e forte nell’uno contro uno. La trattativa con il Genoa non è mai decollata per due motivi: Ausilio pensava che Oaktree desse l’ok all’operazione ma così non è stato e a questo vanno aggiunte le mancate cessioni di Arnautovic e Correa. Una sliding door che fa felice la Fiorentina e può pesare per l’Inter.

Fiorentina, è Gudmundsson-mania: a Firenze ridono, a Milano invece...
Lautaro, Vessicchio: "Adatto per una una squadra di medio-bassa classifica. Fatto passare..."

💬 Commenti