Fiorentina-Empoli, il punto sui giocatori recuperati nella rosa azzurra
Le due squadre si preparano per il match di Serie A in programma domani alle 15.00

Dopo la sconfitta subita nel ritorno delle semifinali di Coppa Italia contro il Bologna, l'Empoli ha voglia di vincere, e con questa volontà si prepara alla sfida di domani con la Fiorentina.
Verso il match di domani
Gli azzurri scenderanno in campo al Franchi, pronti per la corsa verso la salvezza in campionato. Dopo gli ultimi match, la formazione di D'Aversa ha ritrovato smalto e grinta. Da evidenziare inoltre che, oltre a Solbakken e Anjorin, ha recuperato anche Ismajli. I primi due potrebbero giocare titolari nella partita di domani contro i gigliati. In difesa sarà assente Cacace, squalificato, per cui tornerà dal primo minuto Pezzella.
Dove vedere Fiorentina-Empoli di domenica 27 aprile, ore 15:00
La sfida sarà visibile esclusivamente da DAZN, quindi solo per chi possiede l'abbonamento all'app. Inoltre, se impossibilitati nel vedere la partita, potrete seguire la diretta testuale di FiorentinaUno direttamente dal nostro sito per non perdervi nessuna azione della gara.

La sfida è un'esclusiva di DAZN, su Sky non ci sarà
Purtroppo il match sarà visibile solo agli abbonati dell'app DAZN, che possiede i diritti di tutta la Serie A per questa stagione. Sky prende i diritti di alcune partite, ma questa giornata Fiorentina-Empoli non è tra quelle. Le gare su Sky questa settimana sono Juventus-Monza, Hellas Verona-Cagliari e Lazio-Parma