Ex obiettivi Fiorentina, tante squadre su Casadei: in Serie A...
Il centrocampista italiano non sta trovando tanto spazio al Chelsea
Cesare Casadei è stato uno dei principali obiettivi della Fiorentina nello scorso mercato estivo. Adesso, altre società - italiane ed estere - stanno provando a bussare alla porta del Chelsea per riportarlo in Italia, come sottolinea tuttomercatoweb:
Ex obiettivi Fiorentina, Casadei cercato da Monza e Betis
Sirene di mercato per Cesare Casadei, grande protagonista con la Nazionale Under 21 e oggi in forza al Chelsea. Il centrocampista 2003 è nei radar del Monza, a caccia di rinforzi. Ma le prestazioni di Casadei hanno acceso i riflettori anche di due big spagnole quali Villarreal e Betis, pronte a muovere passi concreti per anticipare la concorrenza. Casadei intanto ha catturato anche l’attenzione del PSV Eindhoven in Olanda. Mercato e telefono bollente per il centrocampista assistito da Epic Sports Italy. Gennaio si avvicina. E Casadei può tornare in Serie A, il Monza ci pensa…
Spalletti sulla crescita dell’ex Inter
Ha passato un periodo dove giocava poco, ora ha preso il ritmo fisico, ha struttura, gamba. È un giocatore che può diventare pronto in poco tempo, soprattutto a centrocampo ne ha diversi, poi tiene fuori due come Fabbian e Bove, segno che Ndour, Prati e gli altri sono calciatori che possono fare parte della Nazionale A.