ll difensore Fabio Ponsi, giovane giocatore ventitreenne cresciuto nel settore giovanile della Fiorentina potrebbe presto approdare in una squadra di Serie A.

La situazione

ll giocatore non è mai approdato nella prima squadra viola, ma ha proseguito la sua carriera in Serie B, nello specifico all'interno del Modena. Ponsi ha rivestito un ruolo da protagonista nel suo percorso con il club emiliano, con il quale ha collezionato circa ottanta presenze in prima squadra.

STADIO

ll futuro di Ponsi

Stando a quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, il giovane terzino, nato nel 2001, sarebbe finito nelle mire di due importanti club italiani. Stiamo parlando dell'Empoli e dell'Hellas Verona. ll club toscano pare abbia già avviato le trattative per portare il giocatore nella sua rosa. Infatti avrebbe già avviato le trattative con l'entourage di Ponsi nelle settimane  scorse. Detto questo però sul giocatore c'è una certa concorrenza, rappresentata in primis dal Verona. ll profilo del giocatore gigliato fa infatti gola al club scaligero. Ponsi ha dimostrato una grande flessibilità in difesa.

Genoa, il profilo scelto dalla dirigenza dopo il rifiuto di Terracciano
Lindstrom, niente Fiorentina per lui: oggi la firma con l'Everton

💬 Commenti