Zaniolo e Mandragora (crediti: https://www.facebook.com/ACFFiorentina)
Zaniolo e Mandragora (crediti: https://www.facebook.com/ACFFiorentina)

Ai microfoni di Lady Radio è intervenuto l'ex attaccante Massimo Maccarone, parlando di diverse squadre di Serie A tra cui anche la Fiorentina di Palladino.

Sulla Fiorentina

Nonostante il periodo di alti e bassi, la Fiorentina ha una bella classifica.

Su Palladino

 Ci vuole del tempo per fare entrare le proprie idee all'interno di una squadra. Però se dobbiamo parlare in termini di risultati è una stagione positiva. i gigliati non hanno un belo gioco ma per quello ci vuole tempo, i risultati sono positivi.

Su Zaniolo 

Sicuramente prima di prenderlo avrei parlato col ragazzo. Ha doti calcistiche importanti e c'è da dire che con Kean, Palladino ha già vinto la sua sfida. Avendo avuto continuità e fiducia diversa rispetto al passato ha dimostrato di essere un grandissimo calciatore.  La speranza è che anche Zaniolo ritrovi un grande stato di forma

Cher Ndour (ph.FiorentinaUno - fonte ACF Youtube)
Cher Ndour (ph.FiorentinaUno - fonte ACF Youtube)

L'asso Ndour

Il giovane centrocampista ha sorpreso tutti in un momento di difficoltà, in un momento in cui la squadra si è ritrovata a doversi destreggiare tra infortuni e squalifiche. Dopo aver collezionato varie esperienze in Francia, Portogallo e Turchia, tra Benfica, PSG e Besiktas, Ndour ha debuttato da titolare in Serie A venerdì scorso, nella gara tra la Fiorentina e il Lecce. In quest'occasione il gigliato è stato in grado di ripagare la fiducia del tecnico Raffaele Palladino. 

Ancora Beltran: "Incredibile la crescita di Comuzzo. Non amo parlare di quanto accaduto a Bove"
Un difensore della Fiorentina è stato convocato da Dalic per la doppia sfida contro la Francia

💬 Commenti