Stadio Franchi, demolito il parterre della Curva Fiesole: le immagini
Proseguono senza sosta i lavori di ristrutturazione dello storico impianto
Lo stadio Franchi continua a cambiare pelle: dopo gli accordi e le discussioni tenutesi a Palazzo Vecchio tra il Comune di Firenze e la Fiorentina, i lavori di ristrutturazione del famoso impianto sportivo procedono spediti. Ecco le ultime immagini raccolte da Florence TV:
Franchi, demolito il parterre della Curva Fiesole: le immagini
Come si può notare dalle immagini, è stato demolito il parterre della storica Curva Fiesole, oltre alla copertura della Tribuna Laterale. Ultimata questa sezione, si partirà poi con la costruzione della nuova curva, che si collegherà direttamente alla Maratona, a pochi passi dal campo da gioco.
Sara Funaro sulla prosecuzione dei lavori
Stadio Franchi? Abbiamo un confronto continuo con questura, prefettura e Fiorentina. Stiamo procedendo con tutti i lavori per fare in modo di essere pronti per la prima partita che si giocherà il 22 agosto [...] Ad ora c'è una collaborazione di tutti i livelli istituzionali positiva e con l'obiettivo che è quello di essere pronti sia con la parte degli ingressi sia per la messa in sicurezza del cantiere. Da quando mi sono insediata c'è sempre stata un'interlocuzione positiva e costruttiva con la Fiorentina.