Logo Serie A
Logo Serie A

Tra qualche giorno, la Fiorentina arriverà in Puglia, più precisamente in Salento: ad attenderla ci sarà il Lecce di Luca Gotti, deciso a riscattare la brutta prova contro l'Udinese. Per farlo, l'esperto allenatore può contare anche su un ex di giornata che certamente avrà voglia di segnare alla sua vecchia squadra. 

Lecce, l'ex di giornata Rebic e la voglia di gol alla Fiorentina

Come puntualizza anche il Corriere dello Sport, Ante Rebic ha tutta la voglia di mettersi in mostra davanti ai nuovi tifosi: quale miglior occasione di segnare, magari il gol decisivo, contro la Fiorentina? La sua parentesi a Firenze non è stata esaltante e il croato vorrà sicuramente dimostrare che il suo mediocre rendimento al Franchi non fu certamente solo colpa sua. La dura legge dell'ex è pronta a farsi nuovamente valere…

Ante Rebic
Ante Rebic

Rebic sulla scelta di sposare la causa del Lecce

Sono motivato, voglio fare vedere a tutti che sono il giocatore che ero due anni fa perché negli ultimi due anni io ho sofferto molto per il mio infortunio e oggi voglio raggiungere gli obiettivi di squadra e personali.  Dal primo giorno in cui sono arrivato mi sento bene perché i compagni sono tutti vicini e nessuno si sente a un livello superiore così come non mi sento io, sono tutti miei compagni, siamo una famiglia. Dopo l’intervento che ho fatto ad aprile mi sono sempre allenato con il mio preparatore e ora mi mancava solo questo: i minuti delle partite. Mi sento bene e aspetto di giocare il prima possibile.

Fiorentina, 8 gol subiti: da dove nascono le reti? Quante nel primo o secondo tempo?
Fiorentina, la novità per la rivendita di biglietti e abbonamenti: ecco VIOLA TICKET SWAP

💬 Commenti