ll calcio italiano in questi ultimi tempi ha visto tantissimi cambi di panchina, non ultimo quello odierno della Reggiana.

Un nuovo tecnico per il club emiliano

L'allenatore che prenderà il posto di Alessandro Nesta, sarà William Viali, il quale nella scorsa stagione ha guidato l'Ascoli, per  ben 13 gare, oltre che il Cosenza, per nove gare. Ecco di seguito il comunicato del club:

AC Reggiana comunica che William Viali è il nuovo allenatore dell’AC Reggiana, e a partire dal 1 luglio 2024 guiderà i granata nel prossimo campionato di Serie B 2024 – 2025. Ora mister Viali si lega al club della città di Reggio Emilia con un contratto di durata annuale. La Società è lieta di accogliere il nuovo allenatore e di iniziare insieme un nuovo capitolo della storia granata

CAMPO DI CALCIO

Andrea Sottil alla Salernitana

L'ex calciatore viola, nella serata di oggi, ha firmato il contratto con la squadra campana appena retrocessa in Serie B. Nel corso della stagione appena terminata, Andrea Sottil è stato esonerato dall'Udinese dopo solo nove giornate, quindi ora torna ad allenare in B, dopo la sua esperienza con l'Ascoli.

A tutto Hlozek: i dati del trequartista che piace alla Fiorentina
Pobega, ecco tutti i numeri dell'obiettivo della Fiorentina

💬 Commenti