Fiorentina, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina
Fiorentina, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina

Nelle pagine della Nazione, Ernesto Poesio ha commentato la prestazione della Fiorentina ieri pomeriggio contro l'Atalanta di Gian Piero Gasperini, vittoriosa per 3-2 dopo un match a dir poco rocambolesco soprattutto nel primo tempo: 

Poesio commenta: Fiorentina illusa e poi ribaltata dall'Atalanta

Per quasi tutto il primo tempo la Fiorentina ci ha illuso. Modulo nuovo, controllo del centrocampo e un centravanti ispiratissimo. In quel “quasi” però c’è il buco nero di questa squadra fragile dal punto di vista emotivo e da quello difensivo, là dove un trio improbabile per fisico e tecnica si è arreso alzando bandiera bianca […] Bandiera che è rimasta a svolazzare al vento per tutta la ripresa. [...]  Non è il caso di inferire ma solo di lavorare e di riflettere. Ora che c’è il centravanti c’è da mettere a punto tutto il resto.

Moise Kean (CREDITI ACF FIORENTINA)
Moise Kean (CREDITI ACF FIORENTINA)

Ciccio Graziani e l'impiego di Beltrán

Per me, la Viola è una buonissima squadra, alla quale manca solo Gudmundsson; dobbiamo solo aspettare che i nuovi si inseriscano negli ingranaggi della squadra, Palladino deve capire che si può anche cambiare in corsa: per esempio, perché non provare a schierare Beltrán? La società ha speso una bella somma per lui, perchè non trovare un modo per farlo convivere, ad esempio, con Kean e Gudmundsson? Difesa? Io dico che Comuzzo interpreta il ruolo meglio di Biraghi. 

Bucchioni: "Palladino Out? Lasciamolo lavorare, anche se..."
Frey: "Alla Fiorentina sono diventato grande. Le partite con Bayern e Liverpool..."

💬 Commenti