Benedetto Ferrara
Benedetto Ferrara

Intervenuto alla Nazione, Benedetto Ferrara ha detto la sua su quanto visto ieri sera in Portogallo tra la Fiorentina e i padroni di casa del Vitoria SC, passati in vantaggio nel primo tempo e poi riacciuffati nel finali grazie al guizzo di Rolando Mandragora: 

Ferrara, ancora una volta Palladino salvato dai cambi

Stando al noto opinionista, i titolari hanno ancora una volta salvato la baracca da una figuraccia europea. La differenza con le “seconde linee” è evidente, e Palladino non può non tener conto di questo distacco tra i suoi giocatori in vista delle prossime partite a eliminazione diretta della Conference League. Adesso si va a casa…

(CREDITI ACF FIORENTINA)
Rolando Mandragora

Mandragora felice per il gol del pareggio contro il Vitória SC 

La partita è stata tosta. Non era facile, sono sempre impegni difficili. Il calcio in Europa è parecchio diverso rispetto all'Italia, ma comunque io vedo che siamo sempre una squadra. Facciamo ottime prestazioni senza disunirci, anche quando ci sono momenti difficili […] Il mio gol? Speravo che arrivasse. È stato un po' fortuito, il tocco del portiere me l'ha allungata. Sono felice di essere arrivato sul pallone e di averla buttata in porta.

Inter, Matteo Fantozzi: "Quando piace avere coppe di mer*a. Se la tenessero visto che sono..."
Conference League, gli accoppiamenti dei play-off: le possibili avversarie della Fiorentina

💬 Commenti