Primavera, adesso in campo a Verona: vietato sbagliare per i ragazzi di Galloppa
I giovani gigliati non possono permettersi ulteriori passi falsi

La Fiorentina Primavera allenata da Daniele Galloppa è in questo momento impegnata nell'insidiosa trasferta contro l'Hellas Verona. Dopo gli ultimi risultati negativi i giovani viola non possono più sbagliare. Scopriamo insieme le formazioni ufficiali del match in corso in questi minuti:
Primavera, Verona-Fiorentina: le formazioni ufficiali
HELLAS VERONA (3-5-2): Magro; Nwanege, Kurti, Nwachukwu; Agbonifo, Szimionas, Peci, Mogentale, De Battisti; Monticelli, Vermesan. A disposizione: Castagnini, Dalla Riva, Popovic, Garofalo, De Rossi, Scharner, Vapore, Stella, Albertini, Philippe, Barry. Allenatore: Paolo Sammarco.
FIORENTINA (4-2-3-1): Leonardelli; Trapani, Baroncelli, Elia, Scuderi; Harder, Keita; Puzzoli, Rubino, Caprini; Braschi. A disposizione: Vannucchi, Fei, Sadotti, Gudelevicius, Lamouliatte, Ievoli, Deli, Kouadio, Baldo, Bertolini, Mazzeo. Allenatore: Daniele Galloppa
Arbitro: Jules Roland Andeng Tona Mbei (sez. Aia di Cuneo)
Assistenti: Glauco Zanellati (sez. Aia di Seregno) e Mattia Morotti (sez. Aia di Bergamo).

Primavera, stagione finita per il giovane Presta
La stagione di Francesco Presta si è conclusa in maniera prematura e purtroppo incompleta. L'attaccante classe 2005 della Fiorentina Primavera, che stava vivendo una stagione importante, si è infortunato durante un allenamento riportando una rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio. Si tratta di un duro colpo per il giovane talento gigliato, che già la scorsa stagione era stato costretto a fermarsi per un infortunio simile ma all'altro ginocchio, nella prima giornata di campionato contro la Roma. In quella occasione, Presta aveva già dovuto affrontare una lunga riabilitazione e, purtroppo, si ritrova a dover fare i conti con una situazione analoga.