Juric, giorni contati a Roma? Anche in caso di successo col Torino...
Secondo quanto riferito dalla rosea, il futuro del tecnico della Roma Ivan Juric potrebbe essere lontano dalla capitale anche in caso di vittoria sul Torino
A Roma situazione ingestibile, Juric sempre in bilico
La conferma di Ivan Juric sulla panchina della Roma sarebbe appesa ad un filo secondo quanto riferito questa mattina da La Gazzetta dello Sport. La Roma dopo la debacle di Firenze col sonoro 5-1 rifilatogli dalla Fiorentina è attesa dalla sfida interna dell'Olimpico contro il Torino di Vanoli, recentemente tornato al successo con la vittoria per 1-0 sul Como. Secondo quanto sottolineato dalla rosea, per la permanenza di Juric in panchina potrebbe non bastare neanche la vittoria contro la sua ex squadra. Il clima a Roma ad oggi è abbastanza surreale e come se non bastasse ai risultati deludenti vanno ad aggiungersi anche i vari problemi in spogliatoio con la litigata col difensore Mancini, rimasto negli spogliatoi in quel di Firenze.
I possibili successori di Juric
La stessa sessione di allenamento di ieri sarebbe avvenuta con un clima di rassegnazione anche da parte dello stesso staff all'interno del quale serpeggia la convinzione che la strada sia ormai tracciata. Tra i possibili sostituti si era parlato anche di Thomas Tuchel che però ormai è già promesso sposo alla nazionale inglese.