Galeone: "Napoli-Fiorentina? Gli azzurri hanno completamente incartato Palladino"
L'ex tecnico della squadra partenopea ha detto la sua a proposito della partita di ieri

L'ex allenatore del Napoli, Giovanni Galeone, è intervenuto a Radio Goal per parlare della partita disputata dagli azzurri contro la Fiorentina.
Il parere di Galeone
Ho guardato con attenzione Napoli-Fiorentina e a un certo punto mi sono arrabbiato col telecronista. Parlava dei tentativi dei viola di opporsi al dominio dei campani, delle volte in cui la compagine di Raffaele Palladino superava la metà campo. Ma non è così. Il Napoli ha schiacciato la Fiorentina, non c'è stata proprio partita. Antonio Conte ha incartato Raffaele Palladino. Leggendo i giornali in edicola quest'oggi ho trovato delle cose assurde. La Fiorentina, secondo certi quotidiani, avrebbe rischiato di pareggiare la partita. Ma cosa hanno visto? Il Napoli ha schiacciato gli avversari.

Il punto su Palladino
Pino Vitale, ex direttore sportivo di Empoli e Lucchese, è intervenuto ai microfoni di Lady Radio per analizzare il momento della Fiorentina, dopo la sfida persa ieri con gli azzurri.
L'allenatore è in confusione, ma mi sembrano un po' tutti così. Pradè doveva prendere subito le parti dell'allenatore invece di lanciare il sasso e poi nascondere la mano. Fino a che ci sarà, la società dovrà difendere il proprio tecnico. La gente non si fa prendere per le mele dall'allenatore. Del resto questa mi sembra una proprietà che non cambia allenatore, quindi bisogna sperare che giovedì la Fiorentina passi il turno e recuperi qualcosa in campionato. Sarri sarebbe venuto di corsa, anzi sarebbe venuto a piedi da Figline. Dai 1,5 milioni a Palladino e non dai 2 milioni a Sarri?