Euro 2024 (ph. screenshot YouTube)
Euro 2024 (ph. screenshot YouTube)

Oggi pomeriggio alle ore 15 allo stadio "RheinEnergieStadion" di Colonia si disputerà il match Ungheria-Svizzera, valevole per la prima giornata del gruppo A di Euro 2024, con le altre due squadre del girone, ovvero Germania e Scozia, che si sono affrontare ieri sera, con vittoria schiacciante dei tedeschi per 5-1.

Sono 46 i precedenti tra le due Nazionali con i magiari avanti per 30-11 e 5 pareggi; l'ultima sfida risale al 7 ottobre 2017 quando nelle Qualificazioni a Euro 2018, gli elvetici si imposero con il risultato di 5-2 a Basilea. L'arbitro della sfida sarà lo sloveno Slavko Vincic.

Palloni
Palloni

Ungheria-Svizzera, formazioni ufficiali

UNGHERIA (3-4-2-1): Gulacsi; Szalai, Orban, Lang; Fiola, Schafer, A. Nagy, Kerkez; Sallai, Szoboszlai; Varga. All.: Marco Rossi.

SVIZZERA (3-4-3): Sommer; Schar, Akanji, Rodriguez; Widmer, Freuler, Xhaka, Ndoye; Vargas, Duah, Aebisher. All.: Murat Yakin.

Dove vedere Ungheria-Svizzera in tv e streaming

L'incontro Ungheria-Svizzera sarà visibile in esclusiva su Sky Uno (canale 201 del decoder), Sky Sporta Calcio (ch. 202), Sky Sport 4K (ch. 213) e Sky Sport (ch. 251) con diretta a partire dalle ore 14.55: telecronaca a cura di Federico Zancan e il commento tecnico dell'ex calciatore Lorenzo Minotti.

Per gli abbonati di Sky (da più di dodici mesi) la partita sarà a disposizione tramite Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento; in streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di NOW TV previo abbonamento.

Calciomercato, La Fiorentina studia l'alternativa a Retegui
Fiorentina, ma Parisi? Con Palladino potrebbe rinascere: i motivi

💬 Commenti