Qui Napoli, Mazzarri avverte: "Dopo un gol non si esulta più.."
Queste le parole del tecnico del Napoli che ha commentato in conferenza stampa quelle che è una condizione mentale ormai
Nel corso della giornata di ieri la Serie A ha visto protagonisti i campioni d'Italia del Napoli che si sono imposti con il risultato di 2-1 sul Cagliari dell'ex viola Claudio Ranieri. Al termine del match ha parlato il tecnico azzurro Walter Mazzarri rilasciando alcune dichiarazioni divertenti.
LEGGI ANCHE LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA FIORENTINA
Le parole del tecnico
Dopo la vittoria contro il Cagliari, l'allenatore del Napoli Mazzarri ha risposto alle domande in conferenza stampa, scherzando anche sul fatto che i suoi ragazzi prendono spesso gol dopo averne segnato uno: "Ai miei ragazzi scherzando gli ho detto di non festeggiare mai più dopo il primo gol, di farlo solo se ne fanno almeno due. È successo anche a Madrid, abbiamo subito subito il pari subito dopo il nostro vantaggio. Oggi la squadra non è stata solo bella, si è creato anche tanto. Certe potevamo e dovevamo essere più lucidi e fare gol prima. Ma oggi sono davvero soddisfatto per il risultato e la prestazione".