Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi
Dal derby della Madonnina in programma questa sera sino all'esclusione della Russia dalle competizioni, ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi
Le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola questa mattina si concentrano maggiormente sul derby della Madonnina in programma questa sera tra Milan e Inter, ma non solo.
Ecco le immagini delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi proposte:
L'apertura de La Gazzetta dello Sport si concentra esclusivamente sul derby di Milano in programma questa sera tra Milan e Inter. L'articolo di spalla tratta dell'effetto che ha avuto Dusan Vlahovic nelle prime partite con la maglia della Juventus e del poker rifilato dall'Atalanta alla Sampdoria ieri sera. In taglio medio sulla destra vengono analizzati i numeri da scudetto del Napoli e i direttori di gara esperti assegnati da ora in avanti ai top club italiani. Infine, il taglio basso viene dedicato all'esclusione della Russia da tutte le competizioni internazionali, compreso il mondiale.
L'apertura del Corriere dello Sport-Stadio e dedicata al Derby della Madonnina in programma questa sera in Coppa Italia tra Milan e Inter e allo scontro scudetto in programma domenica sera tra i rossoneri ed il Napoli. La finestra in taglio medio analizza la vittoria dell'Atalanta di ieri sera contro la Sampdoria, con gol del russo Miranchuk che, però, non esulta. In taglio basso c'è il ritorno di Vlahovic al Franchi di Firenze ed all'accoglienza dello stesso riservatagli. Gli strilli in taglio medio riportano la notizia dell'esclusione della Russia decisa da UEFA, FIFA e CIO, dal ruolo di Roman Abramovich assunto nei negoziati tra Russia ed Ucraina e dalla richiesta di pace dello zar Medvedev. In taglio basso, infine, viene riportata la festa di compleanno di Dino Zoff avventura ieri in Campidoglio ed il rinnovo di contratto di Buffon con il Parma sino al 2024.
L'apertura di Tuttosport è dedicata alla caccia di record di Dusan Vlahovic con la maglia della Juve, in particolare a quello di Roberto Baggio che al debutto in bianconero segnò 6 gol in 7 partite: il serbo è a quota 4 in 5. C'è anche un'intervista esclusiva rilasciata dal viola Alvaro Odriozola. Il taglio alto è dedicato all'esclusione della Russia dalle competizioni internazionali deciso da FIFA, UEFA e CIO. In taglio medio si tratta della vittoria dell'Atalanta contro la Sampdoria dedicata all'ucraino Malinovsky ed alla semifinale di Coppa Italia in programma questa sera tra Milan e Inter. In taglio basso spazio al calciomercato con la situazione del difensore granata Bremer ed alle due interviste a Bennati e Sacchetti.
A chiudere con il QS che in apertura propone la sfida di Coppa Italia in programma questa sera tra Milan e Inter. Articolo di spalla dedicato alla passione dei calciatori più vecchi, come Buffon. In taglio alto viene proposta una parte dell'intervista a Di Centa, mentre in quello medio viene riportata la notizia del rinnovo del contratto di Gigi Buffon con la maglia del Parma e quella secondo cui non sia stata decisa di fissare nessuna pausa in campionato in vista dei playoff dell'Italia per le qualificazioni ai Mondiali. In taglio basso, infine, si parla di quello che sarà il clima infuocato al Franchi domani sera per il ritorno di Dusan Vlahovic ed il bronzo ottenuto da Caselli nel bob paralimpico ad Innsbruck.
LEGGI ANCHE: Biglietti Fio-Juv, novità importante per chi abita in provincia di Firenze: i dettagli
LEGGI ANCHE: Affibbiato (Resp. Biglietteria ACF): “Ancora 8 mila biglietti disponibili”