Il tecnico della Fiorentina, Vincenzo Italiano, ha parlato a Sky Sport e ha commentato il passaggio del turno in semifinale in Conference League.

Queste le sue parole:

"Si è complicata una partita quando sembrava impensabile. Siamo stati bravi a rimanere lucidi rimettendo a posto la qualificazione. Sembrava una formalità ma in Europa non si può essere mai tranquilli".

"Il primo tempo è stato giocato bene, nel secondo stavamo amministrando ma questo uno due ha complicato la gara. Come col Braga non ci siamo disuniti, è la seconda volta che restiamo in gara e riusciamo a qualificarci. Anche sul rigore potevamo stare più attenti ma in Europa le gare non sono mai finite. Si era complicata una gara che fortunatamente siamo riusciti a raddrizzare".

"Sottil? Ha delle qualità da giocatore vero, questo strappo e uno contro uno col quale crea superiorità numerica. Deve migliorare sotto porta e nell’ultimo passaggio, adesso è torrnato dopo un’operazione complicata e sta tornando in forma, Mi auguro che questo gol possa sbloccarlo definitivamente".

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Postpartita, van den Brom (sala stampa): "La Fiorentina può vincere la Conference League"

💬 Commenti