Lotito
Lotito

La Lazio ha iniziato sicuramente meglio della Fiorentina in questa prima parte di campionato, totalizzando due vittorie, un pareggio e una sconfitta per un totale di sette punti. 

La Lazio più squadra dello scorso anno?

Nonostante i dubbi iniziali, dettati soprattutto dall'arrivo di Baroni e da un calciomercato non all'altezza, la squadra biancoceleste ha risposto presente e questo entusiasmo è sottolineato anche dal presidente Claudio Lotito.

Lotito ha parlato sulle colonne de Il Messaggero facendo i complimenti alla squadra, dichiarando inoltre che quella di quest'anno sia una rosa molto più competitiva dello scorso campionato. 

Molto probabilmente, inoltre, contro la Fiorentina potrebbe esordire dal primo minuto anche Gaetano Castrovilli. L'ex viola che ha salutato Firenze proprio in questa sessione di mercato.

Lotito

Di seguito le sue dichiarazioni: 

La rosa della Lazio, verso la gara del weekend

Abbiamo costruito una rosa forte ma soprattutto con un’altra fame. L’anno scorso non avremmo vinto una partita come quella di lunedì perché tutti corrono ed entrano in campo con la voglia di sudare la maglia e spaccare il mondo

 

Criscitiello: "Palladino e Italiano? Adesso sembrano degli sprovveduti, ma ..."
Fiorentina-Lazio a Marcenaro: ecco tutti i precedenti

💬 Commenti