Mercato, da Vargas a Rodri fino a Vieira: la Fiorentina ci prova
Questa sera match importante per la Fiorentina, ma testa anche al mercato con l'esterno che manca
Questa mattina il quotidiano Tuttosport si focalizza sulla formazione della Fiorentina che questa sera affronterà l'Inter. Probabile ritorno da titolare di Nico Gonzalez, rientrato a pieno fra i convocati, sarà presa da Italiano solo stamani. C’è la voglia dei viola di riscattare la delusione in Supercoppa e trovare il primo successo nel 2024, il secondo in carriera contro l’Inter per Italiano che per il resto ha rimediato 2 pari e 5 confronti nei restanti 7 confronti.
Il mercato in entrata
Italiano grida a gran voce dei rinforzi dal mercato e domani inizierà l'affondo della dirigenza viola che porterà alla chiusura del mercato fissata il primo febbraio alle ore 20. I nomi seguito dalla dirigenza restano Ruben Vargas dell’Augsburg, Rodri Sanchez del Betis Siviglia o il mister X, anche se il grande obiettivo si conferma per giugno Zaccagni - si legge sul quotidiano -. Nelle ultime ore c’è stato poi l’accostamento del club viola nelle ultime ore al 18enne terzino venezuelano del Famalicao Luis Francisco Balbo Vieira.
In uscita invece
In uscita è stata chiusa l’operazione che porterà, in prestito oneroso e secco fino a giugno, Josip Brekalo all’Hajduk Spalato. Mentre a Firenze si trova attualmente l’entourage di Gino Infantino, utilizzato pochissimo in questo spezzone di stagione. Possibile la sua partenza in prestito.