Foto ACF
Foto ACF

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la Fiorentina starebbe ancora tentando di piazzare gli ultimi esuberi per formare un tesoretto utile a completare e rinforzare i punti deboli della squadra. Jonathan Ikoné è uno tra questi, di seguito i dettagli.

Calciomercato Viola, le arabe su Ikoné

Tra i giocatori sulla lista delle cessioni c'è Jonathan Ikoné, che nelle ultime settimane ha attirato nuovamente l'attenzione di club del Qatar. Un mese fa, Ikoné aveva già rifiutato delle offerte da parte di Al Duhail e Al-Arabi, ma ora dovrà decidere se accettare le nuove proposte economiche provenienti dal Medio Oriente.

Jonathan Ikoné
Ikone (ph. G.Morini)

Gli ultimi esuberi

Nel frattempo, la Fiorentina ha ufficializzato la cessione di M'Bala Nzola in prestito al Lens, con un'opzione di riscatto prevista nel contratto. Per quanto riguarda Sofyan Amrabat, che è stato convocato per l'ultima amichevole contro il Friburgo, continua a suscitare l'interesse di grandi club europei. Il Manchester United è da tempo sulle tracce del centrocampista marocchino, ma la concorrenza si fa sentire anche dalla Turchia, con Fenerbahce e Galatasaray che stanno facendo pressione per assicurarsi il suo cartellino.

 

Fiorentina, Moise Kean la chiave di volta della stagione: è partito col piede giusto
Friburgo-Fiorentina: dove vedere il match amichevole in TV e streaming

💬 Commenti