Viola Park
Viola Park

Dopo la grande vittoria ai danni della Juventus, la Fiorentina di Raffaele Palladino approfitta della pausa Nazionali per riprendere gli allenamenti e preparare con calma la grande sfida contro l'Atalanta al rientro di questa sosta: 

Fiorentina, oggi alle 15 allenamento al Viola Park

La Viola, infatti, si ritroverà oggi nell'impianto sportivo di Bagno a Ripoli per una seduta di allenamento pomeridiana per analizzare e preparare i primi accorgimenti in vista della sfida contro l'Atalanta di Gian Piero Gasperini, in programma il prossimo 30 marzo allo stadio Franchi. 

Viola Park
Viola Park

Braschi sul momento in casa Fiorentina 

La Fiorentina ha fatto una gran gara. Il problema o uno dei problemi della Juve è che non c’è reazione. Prendi sette gol in due gare e dovresti spaccare il mondo. Invece non dà la sensazione di avere una reazione da Juve. Credo sia una questione mentale, devono chiudersi nello spogliatoio giocatori tecnico e società e guardarsi negli occhi [...] Aspetterei a dire che la Fiorentina ha cambiato marcia ed è in ripresa, attenderei anche la prossima gara in chi i viola dovranno forzare la partita col gioco. Non credo che la Fiorentina sbaglierà la gara, sa cosa deve fare con l’Atalanta, però occorre attendere per fare una valutazione. Il 3-0 con la Juventus è figlio di quello con l’Inter, una gara che si prepara da sola ed in cui la Fiorentina ha trovato le giuste motivazioni. 

 

L'avvocato della Fondazione Jdentità Bianconera: "Avviata istanza contro la Fiorentina"
Fiorentina-Juventus, la Viola valuta il ricorso per la multa sulla coreografia della Fiesole

💬 Commenti