Vessicchio: "Hanno annullato un gol regolare, Inter-Venezia andrebbe ripetuta. Si inventano..."
Le parole polemiche dell'opinionista e tifoso juventino per il gol annullato ai veneti al 97 del match di domenica sera
Domenica sera l'Inter ha sconfitto al “Meazza" il Venezia per 1-0, grazie alla rete di Lautaro Martinez al 65', ma ci sono state molte polemiche per il gol non convalidato alla squadra veneta al 97' per un fallo di mano di Sverko, che inzialmente l'arbitro Ferrieri Caputi aveva assegnato, ma che poco dopo il VAR ha fatto annullare.
A riguardo, l'opinionista e tifoso juventino, Sergio Vessicchio, sul suo canale YouTube, è stato durissimo per questa decisione. Di seguito vi riportiamo le sue parole.
Sergio Vessicchio, le sue parole
Lo scandalo di San Siro è passato in cavalleria, anzi hanno detto ‘Sverko ha ammesso il fallo’, ma non è vero niente, hanno toccato il fondo. Questi sono capaci di inventarsi qualsiasi cosa: hanno annullato un regolare, in caso contrario quel gol l'avrebbero dato. Il VAR perchè doveva aiutare il direttore di gara, ma nel 90% lo fa totalmente sbagliare e sta cambiando il corso dei campionati, ormai il calcio si decide a Lissone che è proprio a Milano.
La cosa clamorosa che nessuno vi sta parlando è che l'arbitro assegna il gol poi il VAR lo toglie: è uno scandalo nel modo in cui si è verificato, perchè in quel momento il VAR doveva richiamare l'attenzione della direttrice di gara, la quale se lo riteneva opportuna andava direttamente a vedere l'episodio. Invece il VAR comunica all'arbitro che non si deve assegnare il gol. Secondo me andrebbe ripetuta la partita, perchè c'è un'evidente invasione di campo di Lissone, ma possiamo assistere a questa vergogna?