Cataldi, la prestazione sotto la lente d'ingrandimento: i numeri contro il Lecce
Cataldi, non solo i gol segnati, ma anche tanta sostanza in mezzo al campo
La roboante partita contro il Lecce ha permesso a molti giocatori viola di salire in cattedra e mettere in mostra le loro caratteristiche. Uno di questi è senza dubbio Danilo Cataldi (qui abbiamo parlato del suo futuro), autore di una doppietta costruita con due reti pregiate.
Ma non soltanto i gol, perché Cataldi è stato dominante in tutto e per tutto a centrocampo. Andiamo ad analizzare la sua gara grazie all'aiuto di Footdata.
I tocchi nella metà campo offensiva
Danilo Cataldi ha coperto in lungo e largo tutto il terreno di gioco. A dimostrazione dell'ottima partita giocata, sia da lui che dal resto dei compagni, sono i 73 tocchi nella metà campo offensiva. Segno anche di un inclinazione sempre più offensiva e propensa all'accompagnamento della manovra.
Passaggi riusciti nella metà campo offensiva
Ben 51 i passaggi riusciti nella metà campo offensiva, tra cui due anche all'interno dell'area di rigore.
Non solo attacco, anche difesa
Cataldi, in una partita non certo complicata, ha messo lo zampino anche sugli intercetti e sul recupero del possesso viola.
E poi i due gol segnati
E poi ci sono le due reti segnate, entrambe da fuori area, entrambe nate da un gran tiro. Inoltre, tutte e due le reti sono arrivate da distanze molto simili, cambiando soltanto la zona di campo.