Michael Folorunsho
Michael Folorunsho

Intervenuto a Radio Marte, Beppe Accardi ha detto la sua in merito al trasferimento di Michael Folorunsho dal Napoli alla Fiorentina dopo che le due società hanno raggiunto l'accordo nelle scorse ore: 

Accardi commenta l'addio di Folorunsho al Napoli

Questo addio è un'occasione persa per il calciatore, ma se non c'è stato feeling con l'allenatore allora questa è stata la scelta più giusta o comunque sicuramente quella più logica sia per il club che per il ragazzo. L'allenatore è fondamentale nella valorizzazione dei giocatori in rosa, ma se non scatta il feeling con un calciatore è giusto che le strade si dividano.

Michael Folorunsho
Michael Folorunsho

Napoli, occhi sull'ex obiettivo della Fiorentina Casadei

E’ Cesare Casadei è il centrocampista sul quale il Napoli sta puntando. Con la prossima partenza di Folorunsho, che andrà alla Fiorentina, il Napoli ha bisogno di un giocatore a centrocampo con caratteristiche diverse, che aggredisca l’area avversaria e che abbia un po’ di gol. Casadei rappresenta l’identikit perfetto che cerca il club azzurro ed ha un ‘particolarità in più, oltre ad essere giovane e bravo, è italiano: per questioni di lista il Napoli ha bisogno di giocatori italiani. Non a caso si continua a parlare di Fazzini. 

Casini: "Franchi? Vogliamo certezze in questo 2025! Se Commisso vuole finanziare, il Comune..."
Ex obiettivi Fiorentina, il Bologna punta Ngonge: la situazione

💬 Commenti