Serie A, Roma-Empoli: le formazioni ufficiali
Queste le formazioni ufficiale del match delle 18:00 dove si affrontano Roma e Empoli
Alle ore 18:00 allo stadio Olimpico di scendono in campo Roma ed Empoli nel secondo anticipo della ventunesima giornata del campionato di Serie A, la seconda del girone di ritorno.
La Roma è reduce dall'eliminazione in Coppa Italia contro la Cremonese nei quarti di finale (1-2). Per i laziali è stata una settimana piuttosto intensa: dal "caso" Zaniolo, fino alla squalifica del vice allenatore Salvatore Foti proprio dopo la partita di Coppa Italia. In Serie A, invece, la Roma è reduce dalla sconfitta del Maradona contro il Napoli.
L'Empoli di Zanetti una settimana fa ha sfiorato la terza vittoria consecutiva in campionato, dopo quelle contro la Sampdoria al Castellani e contro l'Inter a San Siro. In vantaggio per 2-0 contro il Torino, gli azzurri si sono fatti rimontare sul 2-2 finale.
Queste le formazioni ufficiali:
ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Cristante, Matic, El Shaarawy; Pellegrini, Dybala; Abraham. All. José Mourinho.
EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Ebuehi, De Winter, Luperto, Parisi; Akpa Akpro, Marin, Bandinelli; Baldanzi; Satriano, Caputo. All. Paolo Zanetti.