Raffaele Palladino (CREDITI https://www.facebook.com/ACFFiorentina)
Raffaele Palladino (CREDITI https://www.facebook.com/ACFFiorentina)

La Fiorentina di Raffaele Palladino prosegue la sua marcia verso il big match contro l'Atalanta di Gian Piero Gasperini in programma domenica prossima. Dal Viola Park, l'ex allenatore del Monza ha ottime notizie sul fronte recuperi, soprattutto a centrocampo: 

Fiorentina-Atalanta, Palladino recupera Adli e Folorunsho

Stando alla Gazzetta dello Sport, infatti, i due sarebbero molto vicini al rientro a pieno regime e si candidando seriamente a una maglia da titolare al Franchi tra 8 giorni in una sfida che richiederà intensità e temperamento contro un avversario così tosto come i nerazzurri, che quasi certamente dovranno fare a meno di Mateo Retegui. 

Presentazione Folorunsho (Ph FiorentinaUno) fonte ACF Fiorentina
Michael Folorunsho

Marchini sull’impatto di Folorunsho nella Viola

Sarà fondamentale la continuità in questo finale di stagione. Mancano poche partite e poche saranno anche le possibilità di rimediare a eventuali passi falsi. Serve tenersi strette le vittorie con il Pana e la Juve, danno l'impressione di aver trovato finalmente un equilibrio. Centrocampo? C'è molta abbondanza. Folorunsho potrebbe essere tranquillamente un titolare, è un lusso averlo come panchinaro. Zaniolo? Sta facendo fatica ad entrare in un meccanismo come quello viola. Garantisce un cambio di modulo a partita in corso.

Palladino: discorsi sul futuro sospesi, tutto rimandato al termine della stagione
Pepito Day, è tutto pronto al Franchi: dove vedere l'evento in TV e streaming

💬 Commenti