Gianluca Di Marzio FOTO IG @Gianlucadimarzio
Gianluca Di Marzio FOTO IG @Gianlucadimarzio

Arrivano le conferme per le voci relative al possibile trasferimento di Nikola Milenkovic dalla Fiorentina al Nottingham Forest. Di seguito le novità di calciomercato riportate dall'esperto Gianluca Di Marzio.

Calciomercato Viola, l'offerta del Nottingham Forest per Milenkovic

Nikola Milenkovic è sempre più vicino a un trasferimento al Nottingham Forest. Dopo una prima offerta di 8-9 milioni di euro, il club inglese ha deciso di migliorare la sua proposta nelle ultimissime ore: l’offerta attuale è di circa 12 milioni di euro come base fissa, più 2-3 milioni di bonus.

Nelle scorse settimane, il Nottingham Forest aveva considerato altri difensori, ma ha poi deciso di concentrarsi sul centrale serbo, che sembra essere in uscita dalla Fiorentina. Attualmente, Milenkovic percepisce un ingaggio di 7 milioni di euro lordi, e il trasferimento potrebbe rappresentare un'importante svolta nella sua carriera.

Dopo l'indiscrezione data in esclusiva dal direttore di TuttoMercatoWeb Niccolò Ceccarini, direttore di TuttoMercatoWeb ha dato l'esclusiva e Sportitalia la conferma, sull'affare Milenkovic-Nottingham Forest. Secondo quanto riportato dall'esperto di mercato Gianluca Di Marzio, le parti sono al lavoro per trovare un'intesa e domani potrebbe chiudersi la trattativa che porterà il centrale serbo a lasciare Firenze dopo 7 anni per una nuova avventura in Premier League.

Fiorentina
Fiorentina Logo (ph. Fiorentinauno)

Calciomercato Viola, Di Marzio su Milenkovic

ESCLUSIVA F1 - De Santis: "Vi racconto Valentini. Thorstvedt talento. Mercato? Serve pazienza"
Calciomercato Viola, Pradè vuole pescare dalla Copa America: il talento di Rios

💬 Commenti