Brekalo, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina
Brekalo, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina

ll croato Josip Brekalo è ormai certamente un elemento in uscita per la Fiorentina. Su di lui si è concentrato però l'interesse di una squadra neo promossa in Serie A.

L'interesse del Venezia

VENEZIA

Rientrato a Firenze dopo aver concluso la scorsa stagione in prestito all'Hajduk Spalato, il giocatore potrebbe presto passare al Venezia. Infatti stando a quanto riportato da TMW, il club veneto starebbe facendo enormi passi in avanti per arrivare al giocatore.

Anche Infantino, Ikonè, Sabiri e Christensen in usicta

Oltre a Brekalo, la Fiorentina sta inoltre cercando una sistemazione in Serie B per Gino Infantino, con l'idea di un prestito, sebbene potrebbe rimanere in squadra fino a gennaio se non si trovasse un accordo. Gli ingaggi di Oliver Christensen e Abdelhamid Sabiri pesano significativamente sulle casse del club, che vorrebbe trovare una soluzione rapida per entrambi. Infine, Jonathan Ikoné attende sviluppi dalla Premier League, con Wolverhampton e Leicester che potrebbero ancora fare un'offerta concreta. La situazione è in continua evoluzione, e la Fiorentina spera di chiudere alcune di queste trattative prima della fine del mercato.

Fiorentina, cosa aspettarsi in questi ultimi giorni di mercato
Arthur: l'alternativa a Lobotka per il Napoli. Ecco i dettagli

💬 Commenti