Rocco Commisso e Raffaele Palladino (CREDITI ACF FIORENTINA)
Rocco Commisso e Raffaele Palladino (CREDITI ACF FIORENTINA)

La Fiorentina ha letteralmente schiantato la Roma di Juric: 5-1 che sa di vittoria netta, sotto tutti i punti di vista. Il pubblico del Franchi si è divertito come mai questa stagione e la grande prestazione dei ragazzi di Palladino non è passata inosservata ai piani alti del club. 

Fiorentina-Roma, Rocco Commisso fa i complimenti alla squadra

Come si legge dal profilo twitter della Fiorentina: 

Il presidente Commisso a fine partita si è congratulato con il Mister e con tutta la squadra per la grande prestazione e la vittoria. Commisso si è complimentato anche per il tifo ed il sostegno che tutto lo stadio ha trasmesso alla squadra per tutta la partita e, per questo, ringrazia tutti i tifosi.

Tifosi Curva Fiesole (ph. G.Morini)
Tifosi Curva Fiesole (ph. G.Morini)

Palladino fa i complimenti a Comuzzo per la partita

Si deve cambiare se si ha un'idea precisa in testa. Ho provato a lavorare per mesi ma ho realizzato che avevamo bisogno di qualcosa di differente. Per fortuna ho uomini intelligenti che con questo approccio tattico si sono sentiti più sicuri, si sono trovati molto meglio. Io ho  cercato di mettere tutti nelle condizioni di poter fare meglop […] Oggi vanno elogiati tutti i miei ragazzi, sia chi ha giocato dall'inizio, sia chi è subentrato. Se devo elogiare un singolo elogio Pietro Comuzzo, il più giovane, che è stato fenomenale. Già lo sapevo, ma mi ha dimostrato che è un difensore di grandissima prospettiva.

Palladino (S.stampa): "La vittoria più bella nella mia carriera! Bove ha vissuto il match..."
Bove (Dazn): "Grande vittoria. Ecco perché ho scelto di non esultare"

💬 Commenti