Biasin: "Se fossi Zaniolo sceglierei l'Atalanta di Gasperini"
ll noto giornalista Fabrizio Biasin è intervenuto ai microfoni di Cronache di Spogliatoio
ll noto giornalista Fabrizio Biasin è intervenuto ai microfoni di Cronache di Spogliatoio soffermandosi sul futuro di Zaniolo.
Le sue parole
Fossi in lui andrei all'Atalanta, Gasperini è l'allenatore perfetto per farlo rinascere. Adesso Zaniolo ha bisogno di rinascere e anche se la Fiorentina gli darebbe un altro tipo di dimensione, adesso credo che la migliore scelta per lui sia la Dea.
Su Bonaventura
Deve abbassare il livello scegliendo un progetto interessante come potrebbe essere quello del Como
Continua il pressing della Fiorentina su Nicolò Zaniolo
Continua a tener banco anche la situazione legata a Nicolò Zaniolo. L'edizione odierna de La Nazione sottolinea la volontà di Commisso di puntare con forza e decisione sull'ex esterno della Roma. Anche al Viola Park il giocatore, scrive il quotidiano, piace un po' a tutti. Nonostante le ultime notizie diano l'Atalanta come favorita, la Fiorentina rimane vigile e vuole provarci fino in fondo. Ecco quanto riportato dal quotidiano:
Continua il pressing della Fiorentina su Nicolò Zaniolo. Il calciatore piace un po’ a tutti all’interno del Viola Park. Nota la passione del presidente per i giocatori italiani. Tra l’altro Zaniolo sarà senz’altro un elemento cardine della ripartenza Azzurra dopo il fallimento a Euro24