Mencucci: la Fiorentina lo esclude da cena al Viola Park
L'ex dirigente viola dell'era Della Valle è stato escluso dalla cena di Natale dei commercialisti fiorentini tenutasi al Viola Park

L'ex dirigente viola del periodo in cui la società era guidata dai Della Valle, Sandro Mencucci oggi al Lecce, è stato escluso dalla dirigenza della Fiorentina dalla cena di Natala dei commercialisti fiorentini svoltasi al Viola Park.

Il commento di Mencucci:
Come riportato dal Corriere Fiorentino questa mattina nonostante l'iscrizione all'Ordine e il pagamento della quota per la cena, Mencucci non è stato fatto entrare alla cena di Natale del Viola Park, su veto preciso della società per il suo passato in viola nell'era Della Valle. Il tutto è accaduto lunedì scorso quando. dopo la sida del Castellani tra Empoli e Lecce Mencucci insieme alla figlia Greta si sarebbe dovuto recare al centro sportivo di Bagno a Ripoli. “Sono esterrefatto, è un comportamento che si qualifica da solo.” Questo il commento dell'amministratore delegato del Lecce. Questo è il secondo caso di una non ammissione al Viola Park da parte della società dopo il caso del giornalista Francesco Matteini.
Leggi Anche: