Inter, Giletti: "Se fischi un rigore del genere rischi di inquinare un campionato. Pensate se..
Le dichiarazioni polemiche del giornalista e tifoso juventino nei riguardi del calci di rigore fischiato ai nerazzurri nel match contro il Napoli
Nella giornata odierna a radio “Kiss Kiss” è intervenuto il giornalista, conduttore televisivo e tifoso juventino, Massimo Giletti, che attaccato il VAR per quanto successo durante il secondo tempo di Inter-Napoli, con l'arbitro Mariani che ha accordato un rigore alla squadra nerazzurra, che ha creato molte polemiche. Di seguito vi riportiamo le sue parole.
Massimo Giletti, le sue parole a Radio Kiss Kiss
Siamo alle solite, fin dalla sua introduzione. Il metodo di utilizzo non è chiaro ed anche il suo protocollo. Al Napoli hanno fischiato un rigore contro che chi ha giocato a calcio sa che può starci come contatto. Anguissa prende posizione come farebbe chiunque anche a livello amatoriale, ma a quei livelli se fischi un rigore del genere rischi inquinare un campionato. A Milano due punti possono pesare nell'ambito del risultato finale della stagione. Dico io, ma il VAR non poteva richiamare l'arbitro a rivederlo? Gli arbitri in una frazione di secondo possono decidere una partita, ma il VAR dovrebbe aiutare soprattutto quando si vede che c'è un errore. Pensate come avrebbe reagito Conte se alla fine avesse addirittura perso, perché alla fine aveva ragione lui. Stanno dando calci di rigore ridicoli in Serie A.
Serie A, programma 13.a giornata
VERONA-INTER, sabato 23 novembre ore 15
MILAN-JUVENTUS, sabato 23 novembre ore 18
PARMA-ATALANTA, sabato 23 novembre ore 20.45 (SKY)
GENOA-CAGLIARI, domenica 24 novembre ore 12.30
COMO-FIORENTINA, domenica 24 novembre ore 15
TORINO-MONZA, domenica 24 novembre ore 15
NAPOLI-ROMA, domenica 24 novembre ore 18 (SKY)
LAZIO-BOLOGNA, domenica 24 novembre ore 20.45
EMPOLI-UDINESE, lunedì 25 novembre ore 18.30
VENEZIA-LECCE, lunedì 25 novembre ore 20.45 (SKY)