Il parere: "L'idea di poter cacciare Palladino mi sembra..."
Il giornalista Andrea Sperti si è focalizzato sulla sfida di domani tra la Fiorentina e il Lecce

Il giornalista di Pianetalecce.ita, Andrea Sperti, in collegamento con Radio Bruno, si è concentrato sulla sfida di domani tra la Fiorentina e il Lecce.
Le difficoltà della squadra
Palladino ha dimostrato di avere a disposizione un buon gruppo con una buona mentalità: ha fatto delle partite incredibili. Durante il campionato poi è normale che possa avere delle flessioni, soprattutto durante il periodo del mercato invernale: la Fiorentina, nonostante gli acquisti importanti, si è privata di giocatori che avevano valore nell'economia del tecnico. Privandoti di giocatori come Sottil ed Ikone, che erano bravi a saltare l'uomo, se non li rimpiazzi è normale avere qualche difficoltà: non hai più nessuno che abbia quelle caratteristiche.

Il parere sul viola Beltran
Oggi ha dimostrato di riuscire a svariare su tutto il fronte offensivo, cosa che dimostra che lui non abbia ancora trovato la sua vera identità. Dove lo metti fa bene, ma va ricordato che l'argentino è stato portato a Firenze per fare gol, e i suoi risultati sono quelli che sono. Secondo me è più un trequartista o una seconda punta: non è bravissimo a fare gol ma si spende molto per i compagni, aiutando sempre la squadra. Quando sei un attaccante e ti mancano i gol, nel calcio di adesso fai molta fatica. Quando hai solo Kean che segna e lui ti viene a mancare, la Fiorentina adesso soffre molto.