Adli (S.stampa): "Il discorso di Quarta ci ha caricato. Siamo un gruppo stupendo"
Le parole del calciatore della Fiorentina dopo la vittoria in casa del Genoa
Intervenuto in sala stampa dopo la vittoria in casa del Genoa, Yacine Adli ha commentato quanto accaduto in campo, ponendo l'accento sulle parole di Quarta all'inizio del match.
Yacine Adli grato a Quarta per il discorso pre-match
Prima di calciatori abbiamo grandi uomini, pronti ad aiutare il gruppo. Quarta ha fatto un grande discorso, ma non sono uno che racconta quello che si dice nello spogliatoio: se lo vuole dire, lo farà lui stesso […] Ci sono 25 ragazzi che sono pronti a dare il massimo per la maglia, è una bella cosa. A Kouame ho detto che ho rosicato tanto, perché era una grande opportunità per chiudere la sfida, ma ho già dimenticato tutto quanto, e ho cercato di dirgli che è finita al meglio […] Classifica? Non posso dire che non la guardo, perché comunque la osservo. Noi cerchiamo di dare il meglio per crescere ed essere pronti in ogni partita: con questo spirito possiamo puntare molto in alto ma senza essere presuntuosi, lavorando ogni giorno.
Sul suo ambientamento a Firenze e sulla vittoria di oggi
Successi così danno qualcosina in più al gruppo. Sapevamo che ci aspettava una partita complicata, abbiamo lottato e sofferto ma siamo riusciti ottenere tre punti: tante squadre faranno fatica a vincere in questo stadio, siamo felici ma dobbiamo lavorare duro perché la strada è ancora lunga, si devepensare già alla prossima […] Alla Fiorentina mi trovo benissimo, ho trovato un grande gruppo. Io voglio crescere, il mister ci aiuta tanto e ci sta sempre vicino. Penso di essere già migliorato da quando sono qua, c'è una concorrenza molto forte a centrocampo e tutti possiamo giocare da titolari.