Nico Paz
Nico Paz

L'allenatore dell'Argentina Lionel Scaloni sulle pagine della Gazzetta dello Sport, ha parlato del centrocampista del Como Nico Paz.

Su nico Paz

Mi auguro che giochi in Nazionale per tutta la vita, fino a quando se la sentirà di continuare. Dobbiamo procedere per gradi, proprio come stanno facendo a Como. Dobbiamo proteggerlo e dargli l'opportunità di giocare con grandi giocatori. Riponiamo grandi speranze in lui. E' fortunato ad avere un allenatore che lo apprezza molto e che intende il calcio come piace a lui. Se non fosse stato cosi', sarebbe stato difficile adattarsi subito alla Serie A. 

Como Logo (Ph FiorentinaUno)

 

Due calciatori del Como rescindono il contratto, Il comunicato ufficiale del club

Como 1907 comunica la rescissione consensuale del contratto con i calciatori Daniele Baselli e Moutir Chajia. L’esperienza e la leadership di Daniele sono state fondamentali per guidare la squadra nei momenti cruciali del percorso dei Lariani verso la Serie A, mentre la creatività e la qualità in attacco di Moutir hanno aggiunto ulteriori prospettive sul campo. Entrambi i calciatori hanno giocato un ruolo fondamentale nel nostro cammino verso la promozione in Serie A, contribuendo al successo del club con 97 presenze complessive.

Il Club li ringrazia sinceramente per la loro dedizione e il loro contributo in maglia BiancoBlù e augura loro il meglio per il futuro”.

Fabbian su Italiano: "Mi da tanti consigli, anche lui era un centrocampista"
Scaloni su Nico Gonzalez: "E' un giocatore importante per l'Argentina"

💬 Commenti