Foto IG Jonathan Ikone
Foto IG Jonathan Ikone

Il suo nome è Jonathan Ikonè (classe 1998) proviene dal LOSC Lille e potrebbe diventare molto presto il nuovo esterno offensivo che tanto manca a Vincenzo Italiano. Addirittura sarebbe già fissata la data d'arrivo del giocatore, a conferma di una trattativa molto avanzata tra i viola ed i francesi che potrebbe già essere arrivata al capolinea.

Secondo quanto riportato, infatti, dall'edizione odierna de La Nazione, il giovane esterno francese potrebbe arrivare a Firenze e mettersi a disposizione del tecnico gigliato già a partire dal prossimo 3 gennaio, primo giorno disponibile per tutte le società d'Europa che vogliono attivare la qualsivoglia trattativa con l'uno o l'altro club.

Salvo sorprese dell'ultima ora, dunque, il giovane Ikoné potrebbe essere il primo colpo messo a segno dalla dirigenza guidata da Daniele Pradè e Nicolas Burdisso. Ma prima di tutto ciò c'è da pensare a chiudere l'anno solare corrente nel migliore dei modi. Ed il calendario attuale, sottolinea il quotidiano, sorriderebbe appieno ai viola. Alla Fiorentina, infatti, prima della sosta natalizia mancano quattro partite tranquille sulla carta in programma contro la Salernitana, il Sassuolo, l'Hellas Verona ed il Benevento (quest'ultima in Coppa Italia).

LEGGI ANCHE: Vlahovic, uno degli agenti figlio del Presidente della Serbia. Anche i Governi nel mondo del calcio?

LEGGI ANCHE: Mercato, il River Plate studia un piano per non privarsi facilmente di Julian Alvarez: viola avvisati

FiorentinaUno, segui i nostri profili Social: Instagram, Facebook e Twitter
Vlahovic, non è scontata la permanenza a gennaio, spunta di nuovo una pretendente

💬 Commenti