Nzola, sirene dalla Turchia ma un club di A non molla la presa
L'attaccante angolano non rientra nei piani di Raffaele Palladino
Mbala Nzola è già con le valigie in mano: l'ex Spezia non ha per nulla convinto sotto la guida di Vincenzo Italiano né potrà avere altre chances con Palladino, nuovo allenatore della Fiorentina. Tante offerte per lui dall'estero, anche se una società di Serie A vorrebbe trattenerlo in Italia, come riporta, tra gli altri, Numero Diez:
Nzola, il Cagliari sfida la concorrenza dei club esteri
Tante idee per il Cagliari che vuole rinforzare la rosa in questo calciomercato estivo. Per l'attacco il pallino del direttore sportivo Nereo Bonato resta Mbala Nzola della Fiorentina. L'attaccante angolano non rientrerebbe nei piani del nuovo tecnico viola Raffaele Palladino. L'ostacolo per il Cagliari, però, è rappresentato dalla folta concorrenza sia in Italia che all'estero. Il DS Bonato, dunque, cercherà di convincere Nzola a vestire la maglia rossoblù nella prossima stagione. Oltre che dal Cagliari, il classe 1996 è attenzionato anche da Lecce e Fenerbahce tra le altre.
La Fiorentina fissa il prezzo di partenza
Per Nzola, invece, dopo le richieste ma sempre e solo con la formula del prestito arrivate dal Cagliari e dall’Inghilterra, ecco che qualcosa di diverso si è mosso in Turchia dove qualcuno è pronto a mettere sul giocatore anche un diritto di riscatto [...] La cifra che la società viola ritiene giusta? Tredici milioni di euro. Non poco, ma neppure un prezzo impossibile per un attaccante che sì, ha deluso, ma che potenzialmente può puntare a un rilancio che comunque non potrà essere in maglia viola