Pastorello: "Arthur? Il problema della Fiorentina è il monte ingaggi"
Federico Pastorello procuratore del giocatore brasiliano Arthur ha parlato così della stagione fino ad ora disputata con la maglia viola dal suo assistito
Federico Pastorello procuratore del giocatore brasiliano Arthur ha parlato così della stagione fino ad ora disputata con la maglia viola del suo assistito. A riportarlo questa mattina è il sito Gianlucadimarzio.com a margine dell'Assemblea Assoagenti.
Il club viola ha sempre avuto un approccio intelligente sul mercato
“Sono molto contento per lui perché arrivava dallo scorso anno in cui è stato sempre fermo a causa di un infortunio. Mentre in quello precedente aveva giocato parecchie partite all'interno di un sistema di gioco che non gli era congeniale. Quest'anno invece sta trovando salute e un modulo che esalta le sue qualità. Vedremo come andrà la stagione, esiste un diritto di riscatto per la Fiorentina, ma è più sulla carta che in pratica. Il club viola ha sempre avuto un approccio molto intelligente al mercato, anche in termini di monte ingaggi. Il problema principale di Arthur è quello, però a Firenze si trova benissimo con società, allenatore e città. Godiamoci questa stagione e facciamolo con serenità”.