Femminile
Femminile

Martina Toniolo, difensore della Fiorentina Femminile, ha parlato ai microfoni ufficiali del club al termine della partita contro il Sassuolo.

Sulla vittoria di oggi

Ci aspettavamo una sfida difficile. Siamo partite male, abbiamo avuto alcune difficoltà nel primo tempo ma abbiamo cambiato approccio nella ripresa. Primato in classifica soddisfacente? Certo, non ce lo aspettavamo ma siamo felicissime. 

Sulla prossima sfida contro la Lazio

Certo, sarà importante chiudere bene anche in casa nostra. Speriamo in una bella partita prima della pausa, noi vogliamo restare in cima alla classifica

De La Fuente

La Fiorentina vince ancora

La Fiorentina Femminile mette nel mirino la Juventus. Dopo quella col Como la formazione viola ottiene un'altra vittoria in rimonta. Come la scorsa settimana infatti la squadra di De La Fuente si trova sotto dopo soli 8 minuti di gioco, De Rita lancia in profondità Chmielinski che col pallonetto supera Firkerstrand. Le viola entrano in campo con un'altro spirito nel secondo tempo, e  al 55' riescono a rimettersi in gioco grazie alla solita Bonfantini, che devia in porta un tiro sporco di Bredgaard. Il Sassuolo accusa il colpo mentre la Fiorentina vola sulle ali dell'entusiasmo. Quattro minuti dopo infatti arriva il vantaggio viola firmato Severini.  Le viola chiudono virtualmente il match al 68' grazie al rigore conquistato da una scatenata Bonfantini e realizzato da Boquete, siglando così il definitivo 3-1. Fiorentina che con questo risultato aggancia momentaneamente la Juventus al primo postoin classifica  a quota 15 punti.

Fiorentina, come arrivano i gol? Quanti in area, quanti da fuori, quanti negli ultimi 15'...
Camelio su Pellegrini: "Vai via, la sua carriera è una piscina piatta. Sono 22 partite che..."

💬 Commenti