Calciomercato: alla Fiorentina piace Fagioli ma la richiesta della Juventus è troppo alta
La Fiorentina sta pensando a Nicolò Fagioli per rinforzare il centrocampo
Come riportato da La Gazzetta dello Sport, la Fiorentina sta pensando a Nicolò Fagioli per rinforzare il centrocampo.
La richiesta della Juventus
La Fiorentina vuole rinforzarsi a centrocampo, uno degli obiettivi della società viola è Nicolò Fagioli. La Juventus lo valuta tra i 20 e i 25 milioni di euro. A queste cifre difficile trovare squadre interessate di Serie A, mentre rimarrebbe aperta la strada che porta ai campionati arabi.
Calciomercato in uscita: Ikone piace in Ligue 1
Come riporta L'Equipe, l'esterno francese piace al Nantes. Ikonè ha molto mercato in Ligue 1, su di lui infatti anche Rennes Strasburgo e Lens. Nessuna vera trattativa, ma in caso dovesse partire da Firenze in questa sessione di mercato, la destinazione sembra scritta. E lo (ri)porterebbe in Ligue1.
Il punto sul mercato gigliato
Il match odierno sarà per Pradè e Gorett l'occasione per incontreranno i dirigenti biancorossi e fare il punto sui due calciatori brianzoli entrati, ormai da settimane, nell'obiettivo della Fiorentina. Stiamo parlando di Pablo Marì e di Warren Bondo. La trattativa per il primo è di fatto in corso. Il giocatore spagnolo sarebbe già in accordo con il club viola e per lui pare sia già pronto un contratto da un anno e mezzo. Per ora però non ci sono altri aggiornamenti in merito all'approdo del giocatore, non c'è quindi ancora nessuna data.Quella di oggi sarà quindi, anche per i l difensore, una sfida interessante e importante, oltre che per Palladino e Colpani che affronteranno il loro passato. Adriano Galliani non vuole perdere il giocatore a zero a giugno, quindi ci pensa.