Il mister dei blucerchiati Roberto D'Aversa ha raggiunto i microfoni di DAZN nell'immediato postpartita di Fiorentina-Sampdoria, terminata 3-1 in favore dei gigliati. Tra le varie dichiarazioni rilasciate, l'allenatore della Samp ha fornito anche la propria visione sulla sconfitta rimediata al Franchi quest'oggi:

Samp non ci ha creduto oggi? Abbiamo compromesso la partita nel primo tempo. Siamo stati bravi ad andare in vantaggio, ma non abbiamo fatto di tutto per portare il risultato a casa. Merito a loro che, invece, ci hanno creduto. Non stiamo a parlare dei singoli, ma di un discorso generale di squadra. E' mancata determinazione e ferocia nell'aggredirli su ogni palla. Sotto l'aspetto fisico abbiamo sempre dimostrato di essere migliori degli altri, ma l'atteggiamento non c'è stato. Sapevamo da cosa venissero loro, da Empoli, e che sarebbero partiti forti. Se in Serie A commetti errori è finita. Gabbiadini ritornato al gol e se sono contento di Verre? Verre è più un trequarti, sta giocando adattato perché manca Damsgaard. E' chiaro che Valerio viene da un infortunio lungo, mi sono preso la responsabilità di farlo giocare”

LEGGI ANCHE: FOTO F1, Al Franchi striscione dei tifosi: "Prima razzisti, poi sessisti, ma mai giornalisti"

LEGGI ANCHE: LIVE F1 - Fiorentina - Sampdoria 3-1. Tris viola di riscatto.

FiorentinaUno, segui i nostri profili Social: Instagram, Facebook e Twitter
ITALIANO: "Contento dei tre punti. Oggi i ragazzi hanno reagito alla sconfitta di Empoli. Sottil? I numeri ce li ha. Se matura, può diventare forte"

💬 Commenti