Monti: "Italiano? Ha un'altra occasione e vuole sfruttarla al massimo"
ll parere del presentatore in merito al lavoro del tecnico gigliato
Gianfranco Monti, speaker, opinionista e grande tifoso della Fiorentina, ha parlato oggi ai microfoni di Radio Bruno. Qui è intervenuto in merito all'attuale momento della squadra viola.
La Fiorentina di Vincenzo Italiano
Sarà una finale tostissima e molto difficile. Sarà comunque un momento bello da vivere, e non vedo l'ora sia mercoledì. Italiano? Fu bello quello che disse l'anno scorso subito dopo la finale persa: ovvero che voleva provarci di nuovo. I fatti, in seguito, gli hanno dato ragione, ed è ancora lì a provarci. Ha un'altra occasione, e vuole sfruttarla al massimo
Le parole di Mindilibar
Ai canali ufficiali della Uefa è intervenuto l'allenatore dell'Olympiacos, Mindilibar per parlare della finale contro la Fiorentina.
Dopo il Siviglia l'anno scorso quest'anno qui con l'Olympiakos. È uno scenario molto simile. Il Siviglia era in lotta per la salvezza; l'Olympiacos no, ma le aspettative erano altissime e non le stavamo soddisfacendo. Non potevamo vincere il campionato ma potevamo vincere in Europa, come con il Siviglia. Dobbiamo essere lucidi e mantenere la concentrazione. Dobbiamo considerarla come qualsiasi altra partita. La settimana che precederà la finale sarà il più normale possibile. Non mi piace cambiare le cose solo perché è una gara importante. Siamo arrivati a questo punto senza cambiare: perché farlo adesso?
Vincere la Conference?
Sarebbe fantastico. Entreremmo nella storia dell'Olympiacos e del calcio greco. Sappiamo che sarà molto dura contro una squadra italiana che gioca ai massimi livelli, ma in finale non si sa mai