Terracciano
Terracciano

L'ex portiere Gianluca Berti, dagli studi TV di Italia 7, ha commentato la decisione del tecnico viola di schierare Pietro Terracciano nel match degli ottavi di finale di Conference League di domani sera.

Terracciano contro il Panathinaikos.

 Palladino ha fatto bene a ribadire la sua titolarità in Coppa. Non dimentichiamoci che con lui in porta la Fiorentina ha fatto due finali. Il primo rimane De Gea, ma è giusto che domani sia titolare. E' un professionista. Si allena tutti i giorni come gli altri. E lo fa con grande impegno. 

Raffaele Palladino (CREDITI https://www.facebook.com/ACFFiorentina)
Raffaele Palladino (CREDITI https://www.facebook.com/ACFFiorentina)

Palladino sul portiere

Il tecnico della Fiorentina, Raffaele Palladino è intervenuto durante la conferenza stampa organizzata in vista della sfida di Conference League di domani pomeriggio. L'allenatore ha fatto il punto anche sull'estremo difensore che domani scenderà in campo. Ecco le sue parole:

Domani in porta ci sarà Terracciano. Perché è un grande portiere e un grande uomo, la società crede in lui. Direttive? No, questo avvicendarsi è venuto in modo naturale. Ricordate che a inizio anno era il contrario. Ho continuato così perché credo di aere due portieri forti, con un bel ragazzo di prospettiva come Martinelli.

Rastelli: "Il Napoli deve fare attenzione alla Fiorentina"
Champions League, l'Inter batte il Feyenoord e vince 0-2

💬 Commenti