Kayode, corteggiato dalla Serie A: la cifra a cui può partire
Potrebbe essere Kayode il prossimo indiziato a lasciare la Fiorentina dopo l'addio di Martinez Quarta
Potrebbe essere Kayode il prossimo indiziato a lasciare la Fiorentina dopo l'addio di Martinez Quarta. Il terzino destro viola ha vari corteggiatori in Serie A, su di lui non ci sarebbe soltanto il Parma ma anche la Roma di Ranieri che segue interessata.
Di seguito quanto riportato da La Gazzetta dello Sport:
A quanto può partire Kayode?
La Roma piomba su Kayode. Claudio Ranieri infatti, avrebbe chiesto a Ghisolfi di intervenire in difesa, soprattutto sulla fascia destra. E il primo nome è proprio quello del giovane terzino azzurro della Fiorentina.
Il valore del giocatore sarebbe calato e non di poco. In estate valeva 25 milioni, tanto che la Fiorentina ne rifiutò 20 dal Brentford. E adesso per una cifra intorno ai 15 può partire. Inoltre, guadagna solo 500 mila euro e sarebbe un’operazione favorevole per le casse giallorosse.
Non solo la Roma
C’è però concorrenza per Kayode. Anche il Parma sarebbe molto interessato, tanto da inserire Coulibaly nella trattativa. Il giovane terzino piace alla Fiorentina di Palladino. L’attuale giocatore viola però, potrebbe preferire Roma alla squadra di Pecchia.