Il tecnico dell’Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha detto la sua a proposito del ritiro, dalla squadra nerazzurra, del portiere Juan Musso, uno dei nomi spesso accostati a quello della Fiorentina. Ecco le sue parole:

“Musso e Carnesecchi? Quello che penso io è che non vada bene che siano loro i due portieri, perché entrambi meritano di giocare: Musso è molto forte, anche se non ha avuto una buona stagione, Carnesecchi è in crescita. Non so chi accetterebbe di fare il secondo all’altro. Faremo 50 partite, vero, ma se ne fan 25 a testa son scontenti entrambi. Tutti e due ambiscono a voler giocar molto di più. Il mercato non dà soluzioni, io guardo il campo, nient’altro. Ho rispetto di entrambi. Se non c’è altra soluzione che tenerli, ci vorrà intelligenza e testa per ragionare, altrimenti dopo un po’ cominciano i casini”.

Sull’attaccante Duvan Zapata, altro nome accostato alla Fiorentina, ha poi aggiunto:

 “Muriel e Zapata in tanti li danno per partenti, prima di privarmi di giocatori del genere io ci penserei, hanno classe e qualità. Devono stare molto bene fisicamente, se stanno bene fisicamente sono giocatori molto forti. È facile dire che hanno segnato 5 gol in due nell’ultima stagione, ma in passato ne facevano 40 quando eravamo competitivi e vicino alle big. Ho fiducia e speranza nei loro confronti, spero di poterli rivedere ai quei livelli. Chiaramente il tempo passa e i giocatori non sono macchine”.

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Viola Park, attese notizie sull'apertura del centro al pubblico

💬 Commenti