Ex viola, Galli su Beltràn: "Più una seconda punta. Paragoni con i grandi di Firenze? Vi dico che.."
L'ex portiere e dirigente della Fiorentina, Giovanni Galli, è intervenuto ai microfoni di Lady Radio
L'ex portiere e dirigente della Fiorentina, Giovanni Galli, è intervenuto ai microfoni di Lady Radio soffermandosi sull'attaccante dei viola, Lucas Beltràn.
Queste le sue parole: “Per le caratteristiche, il tocco di palla e la tecnica che ha, Beltran lo vedo più da seconda punta. Gioca molto spalle alla porta, per quello che si è visto, non è un Inzaghi o un Paolo Rossi che vivono per il gol, ma lo vedo come un attaccante a cui piace dialogare e giocare. Questo mi lascia pensare che possa trovarsi meglio con un altro giocatore, magari più fisico, che giochi con lui in attacco".
Conclude così: "Paragone con Baiano? Bisogna vedere, quale Baiano? Quello di Foggia o di Firenze? Con Batistuta Ciccio era bravo a stare fuori area dove Batistuta non voleva nessuno, e lui riusciva a far propri tanti palloni respinti. Potrebbe anche giocare più avanti Maxime Lopez, magari da trequartista a supporto di due punte. Certo è che sarebbe un rinnegare i tanti investimenti fatti sui tanti esterni che hai preso ed hai in rosa”.